Trasferisci quasi ogni tipo di file tra un dispositivo iOS e un terminale Android con MobileTrans. Con una semplice interfaccia, il processo di trasferimento file verrà completo dopo aver seguito alcuni semplici passaggi.
Uno dei principali punti di forza di MobileTrans è che potrai trasferire i tuoi file in due modi diversi. Innanzitutto, puoi utilizzare una connessione wireless per scambiare contenuti iCloud con un dispositivo Android. Condividi contatti, eventi, promemoria, foto o video in pochi secondi.
D'altra parte, è anche possibile trasferire file utilizzando un cavo OTG. Questa è l'opzione più efficace se non si dispone di una buona connessione wireless tra entrambi i dispositivi. Se si opta per questo metodo, assicurarsi che entrambi i dispositivi dispongano di batteria sufficiente per evitare tagli imprevisti. Va notato che MobileTrans è in grado di trasferire più di una dozzina di file diversi come immagini, video, contatti, calendari, messaggi vocali o musica.
MobileTrans è un'eccellente risorsa per la condivisione di contenuti tra dispositivi iOS e Android. Il fatto che questo strumento sia in grado di analizzare il formato di ciascun file consente trasferimenti ad alta velocità. Puoi persino visualizzare le dimensioni totali di ciascun processo e la percentuale completata in tempo reale.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su MobileTrans. Scrivi tu il primo commento! Commento